“Un prodotto di ottima qualità, realizzato rispettando le tempistiche fa in modo che la collaborazione con il cliente sia duratura, amichevole e basata sulla fiducia e nella stima reciproca.”
Incisioni Bertini nasce nel 1954 a Pioltello, in provincia di Milano, come piccolo laboratorio di incisioni artigianali. Nei primi anni, il lavoro veniva svolto interamente a mano, utilizzando bulino e pantografo manuale: strumenti che richiedevano abilità, pazienza e grande attenzione ai dettagli.
Negli anni Novanta, con l’ingresso in azienda di Massimo Bertini, figlio del fondatore, inizia una nuova fase di sviluppo. Grazie alla preziosa collaborazione con la ditta MZ, viene installata la prima macchina a controllo numerico, segnando il passaggio dall’incisione tradizionale a quella tecnologica.
Oggi, con l’ingresso della terza generazione, Serena e Mirko Bertini, l’azienda ha saputo coniugare tradizione e innovazione. Con una superficie produttiva di oltre 1.000 m², Incisioni Bertini è in grado di gestire lavorazioni di piccola, media e grande scala, mantenendo sempre la stessa cura artigianale che ne ha segnato la storia.
Ogni prodotto porta con sè la nostra esperienza e l'attenzione ai dettagli che da sempre ci contraddistingue.
Seguiamo il cliente per offrire soluzioni e risultati impeccabili